Orari di apertura: Lun – Ven: 08.30 – 17.30

Osteopata

Chi è e cosa fa l’osteopata?

L’osteopata è il professionista sanitario specializzato nel ripristino della corretta mobilità delle strutture corporee.

L’osteopata utilizza un insieme di procedure manuali che mette in atto per individuare e intervenire sulla disfunzione somatica; il suo intervento ha lo scopo di migliorare il funzionamento dei sistemi e degli apparati. Le “disfunzioni somatiche” sono di esclusiva competenza osteopatica e prevedono sempre un percorso personalizzato, focalizzato cioè sul paziente e sulle sue caratteristiche.

Durante una seduta di osteopatia possono essere trattate anche zone distanti da quelle dove il dolore è percepito. Questa tipologia di intervento infatti agisce sulle cause del problema, che spesso sono collegate al punto in cui sentiamo dolore, ma lontane. 

Nello specifico un percorso di osteopatia prevede:
Come si svolge la prima visita con l’osteopata?

La visita osteopatica è indicata a pazienti di tutte le età in particolar modo a coloro che soffrono di disturbi dell’apparato neuro-muscolo-scheletrico, cranio-sacrale e viscerale.

A seguito della prima visita, tenendo conto delle caratteristiche individuali, delle preferenze alimentari della persona e delle specificità rilevate, il professionista provvederà a fornire una consulenza alimentare altamente personalizzata.

figure astratte blu

Siamo una squadra di professionisti sanitari.

Ci impegniamo per garantirti tutta l’assistenza sanitaria di cui hai bisogno.
figure astratte blu
jj

Nunc interdum sapien ut mauris maxi us consectetur porta nunc. Con vallislo em ipsum dolor sit amet onsec tet.

Working hour

Mon – Fri: 9 a.m. – 5 p.m.
Sat – Sun: Closed

650 Birmingham St,
London 3000, UK

Follow us: